Home / Musica / Amadeus Gruppo Musicale Rumeno
Amadeus Quartet
Amadeus Quartet

Amadeus Gruppo Musicale Rumeno

Amadeus – Gruppo Musicale Electric Pop.

Amadeus – Il gruppo musicale rumeno che riunisce sullo stesso palco due generi contrastanti, musica classica e musica pop.
La band Amadeus è riuscita a rompere tutti gli schemi musicali e a diventare una delle più originali band in Europa. Con un sound moderno e raffinato la band Amadeus porta sul palco uno spettacolo davvero elettrico.  
Musica Amadeus

Musica – Amadeus quartet

Amadeus – gruppo musicale rumeno di giovani ragazze che dal 2000, grazie al compositore Adi Ordean, propongono un pop strumentale raffinato e sexy, che unisce i suoni della tradizione classica a ritmi dance dal sapore orientale. Questo gruppo musicale rumeno si e esibito dal vivo in tutto il mondo, divenendo rapidamente uno dei gruppi più popolari romeni: hanno unito la passione per la musica classica esprimendola sotto una chiave moderna e attraente; Bianca Gavrilescus (violino), Patricia Cimpoiasu (violoncello), Naomi Anelis (tastiere) e Andreea Runceanu (violino) sono le componenti di Amdeus gruppo musicale rumeno elettro-classical che ormai è famoso in tutta l’Europa dell’Est e non solo.

Amadeus electric quartet ti fa ascoltare musica che ti porta verso frontiere lontane e le note si disperdono nell’aria e la mente le rincorre per beneficiare della loro maestosità d’interpretazione.

Gli Album pubblicati dalle Amadeus

Cinque sono gli album pubblicati dalle Amadeus e il loro repertorio conta più di settanta brani ed è adatto a tutti i gusti ed eccellente per qualsiasi tipo di eventi: troviamo musica pop-dance, jazz, latino o rimodellato irlandese, romeno, folklore russo o musica country, a temi celebri della musica e del divertimento notturno colpi classici , tutto remixato nel loro modo speciale e unico.

Il connubio tra la bellezza musicale e la bellezza delle quattro interpreti fa sì che rimanere ad ascoltare i loro pezzi ti porti in universo non lontano e sereno.

Le Amadeus sono state ospiti in numerosi eventi in tutto il mondo e soprattutto a Venezia a chiusura del carnevale nel 2008.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*