Home / Lavoro PA / Centro per l’impiego di Conegliano – Offerta Lavoro Comune di Follina
Lavoro, veneto, Pubbliche, Amministrazioni, treviso
Veneto Lavoro - Avvisi avviamento a selezione

Centro per l’impiego di Conegliano – Offerta Lavoro Comune di Follina

Avviso di avviamento lavoro PA

Il Centro per l’impiego di Conegliano pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 08.07.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 12.07.2019.

Personalmente al Centro per l’impiego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Follina (TV)
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Esecutore Operaio Specializzato Manutentore. Area tecnica Cat. B Liv. B1. Con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore di volontari delle FF.AA, che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Patente di Guida cat. C
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo pieno e indeterminato.
Contenuti e modalità
La prova pratica. L’esame consiste nello svolgimento di una prova pratica applicata inerente le mansioni proprie del posto da ricoprire. I candidati verranno convocati secondo l’ordine di graduatoria, con lettera raccomandata A/R o via PEC con indicazione del giorno, ora e luogo in cui si terrà la selezione.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Conegliano.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*