Home / Lavoro PA / Centro per l’impiego di Treviso – Offerta Lavoro Comune di Villorba
Lavoro, veneto, Pubbliche, Amministrazioni, treviso
Veneto Lavoro - Avvisi avviamento a selezione

Centro per l’impiego di Treviso – Offerta Lavoro Comune di Villorba

Avviso di avviamento lavoro PA

Il Centro per l’impiego di Treviso pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 29.04.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 03.05.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidatura non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Unte richiedente e luogo di lavoro
Comune di Villorba – Villorba (TV)
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Esecutore servizi tecnici cat. B e pos. con., B1
Requisiti richiesti
Diploma di istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Altro: possesso della CQC, eventuali abilitazioni macchine operatrici movimento terra, di trattori agricoli e forestali, di gru su autocarro e piattaforme elevatrici (PLE), esperienza nell’uso di prodotti fitosanitari nei cantieri stradali con traffico veicolare, nel primo soccorso e antincendio, precedenti esperienze presso pubbliche amministrazioni. Patente C. Conoscenze elementari di utilizzo dei sistemi informatici. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo indeterminato e pieno.
Contenuti e modalità
La prova consisterà in una prova pratica attitudinale o potrà essere sostituita dalla Commissione con una prova scritta su quiz, integrata con contestuale prova orale sulle materie del programma d’esame, diretta ad accertare l’idoneità del candidato a svolgere le mansioni del proprio profilo professionale, con riferimento alle declaratorie della categoria e profilo professionali appartenenti. Nozioni elementari sull’ordinamento amministrativo, costituzionale e delle autonomie locali, nozioni tecniche generali in materia elettrica, idraulica edilizia, manutentiva e nozioni antinfortunistica.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*