Home / Lavoro PA / Centro per l’impiego di Treviso – Offerta Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro, veneto, Pubbliche, Amministrazioni, treviso
Veneto Lavoro - Avvisi avviamento a selezione

Centro per l’impiego di Treviso – Offerta Lavoro Provincia di Treviso

Avviso di avviamento lavoro PA

Il Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 17.06.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 21.06.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Provincia di Treviso – Treviso
Numero lavoratori da assumere
N. 2 – Operatore tecnico specializzato B1
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Buone conoscenze specialistiche ed esperienza maturata nel settore della manutenzione stradale. Possesso patente B e preferibilmente C, possesso della carta valida della qualificazione del conducente CQC e il possesso delle abilitazioni all’utilizzo dei carrelli elevatori, escavatori, camion con gru.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo indeterminato pieno.
Contenuti e modalità
La prova pratica attitudinale: montaggio e smontaggio di segnaletica stradale e verticale, utilizzo della macchina operatrice traccia linee orizzontale, guida di automezzi, piccoli interventi manutentivi stradali e conoscenza dell’utilizzo DPI. Colloquio: contenuto tecnico pratico attinente al profilo di operatore tecnico specializzato, dispositivi di sicurezza, uso attrezzature di cantiere e conoscenza della lingua italiana.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*