Home / Lavoro PA / Centro per l’impiego – Offerta Lavoro Comando Polizia Locale Castelfranco Veneto
Lavoro, veneto, Pubbliche, Amministrazioni, treviso
Veneto Lavoro - Avvisi avviamento a selezione

Centro per l’impiego – Offerta Lavoro Comando Polizia Locale Castelfranco Veneto

Avviso di avviamento lavoro PA

Il Centro per l’impiego di Treviso pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 29.07.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 02.08.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Castelfranco Veneto (TV) – Comando Polizia Locale
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Esecutore di supporto amministrativo cat. B1 – Impiegato D’ordine
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Patente B.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo indeterminato mesi 12 prorogabile, a tempo pieno 36 ore settimanali. Si precisa che l’eventuale proroga del contratto verrà effettuata ove se ne ravvisasse la necessità ed è subordinata all’esito negativo delle procedure obbligatorie di cui agli artt. 34 e 34-bis del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n.165 che verranno in tempi congrui rispetto alla scadenza del contratto medesimo.
Contenuti e modalità
Prova d’idoneità teorico-pratica: consiste in una prova di idoneità tecnico pratica attitudinale tesa a verificare la conoscenza delle più comuni applicazioni informatiche (programmi videoscrittura, utilizzo foglio elettronico, utilizzo posta elettronica e internet), nonché dell’ordinamento degli Enti Locali, procedimento amministrativo con particolare riferimento alle amministrazioni comunali. Si verifica anche la conoscenza della lingua italiana. L’Amministrazione sottopone il dipendente a visita medica ai sensi del D.L. N.81/2008 presso il medico di propria fiducia, competente in medicina del lavoro incaricato di svolgere la sorveglianza sanitaria prevista dal medesimo decreto. Il giudizio medico positivo è indispensabile ai fini dell’assunzione.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto.

Per cercare altre offerte di lavoro clicca: qui

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*