Home / Lavoro PA / Comune di Treviso – Offerta Lavoro Elezioni Regionali 2020
Offerta di Lavoro Comune di Treviso
Offerta di Lavoro - Comune di Treviso

Comune di Treviso – Offerta Lavoro Elezioni Regionali 2020

Offerta Lavoro PA

Per opportuna diffusione ed informazione all’utenza si pubblicano la seguente offerta di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione pervenuta allo scrivente Centro per l’impiego di Treviso.

Le candidature potranno essere presentate, utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 21.10.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 25.10.2019. Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U).

Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Treviso – Treviso
Numero lavoratori da assumere
N. 2 (Due) Esecutore servizi amministrativi cat. B1 (exl V q.f.)
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Le persone avviate a selezione dovranno essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo determinato da cinquantacinquesimo (55) giorno antecedente la data delle elezioni e fino al quinto (5) giorno successivo alla consultazione elettorale (Elezioni Regionali 2020)
Contenuti e modalità
Sperimentazione lavorativa finalizzata ad accertare la conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse colloquio conoscitivo finalizzato a verificare le attitudini del candidato a svolgere le mansioni richieste.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*