Home / Lavoro PA / Comune di Treviso – Offerta Lavoro Esecutore Servizi Generali
Offerta di Lavoro Comune di Treviso
Offerta di Lavoro - Comune di Treviso

Comune di Treviso – Offerta Lavoro Esecutore Servizi Generali

Offerta Lavoro PA

Per opportuna diffusione ed informazione all’utenza si pubblicano la seguente offerta di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione pervenuta allo scrivente Centro per l’impiego di Treviso. Le candidature potranno essere presentate, utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 25.11.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 29.11.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Treviso – Treviso
Numero lavoratori da assumere
N. 4 (Quattro) – Esecutore servizi generali cat.B posizione economica 1 (ex IV q.f.): Messo – Usciere – Addetto ai servizi all’utenza nelle biblioteche.
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Le persone avviate a selezione dovranno essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo Indeterminato – Tempo pieno (36 ore settimanali)
Contenuti e modalità
Prova pratica seguita da un colloquio individuale conoscitivo finalizzato a verificare le attitudini del candidato a svolgere le mansioni richieste. La Commissione sottopone il candidato ad una prova pratica sulle attività e adempimenti che il lavoratore è chiamato ad eseguire. La Commissione può altresì verificare le conoscenze di base del candidato in materia di organi di governo comune.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*