Home / Attualità / Degustare con il cuore (BIO)
Stizikinzy Gusto Classico
Stizikinzy-Gusto-Classico

Degustare con il cuore (BIO)

negozio_bio

 

Natura Bio di Casella d’Asolo (TV) invita la gentile clientela alle degustazioni che si terranno Sabato 30 Novembre 2013

dalle 9:30 /12:30 e dalle 15:30 / 19:00

 

Stizikinzy Bio

Stizikinzy-Gusto-ClassicoDegustare un prodotto  biologico. Unici al mondo, gli Stizikinzy racchiudono tutte le qualità di un ottimo prodotto biologico; dall’aspetto ambientale a quello nutrizionale, il tutto con una particolare attenzione per il gusto. È proprio per questo che gli Stizikinzy sono stati ideati per fornire un elevato contenuto di proteine, di vitamine e di minerali, contenendo una scarsa quantità di grassi e calorie. L’equilibrio tra tofu e seitan garantisce un sapore delicato ma deciso, inoltre questa combinazione proteica conferisce al prodotto una particolare masticabilità, che lo rende unico. Gli ingredienti sapientemente dosati come la salsa tamari, il succo di zenzero fresco, l’alga kombu e l’olio di girasole, ne esaltano il sapore.

 Ci sono due tipi di  Stizikinzy: Gusto Classico e Gusto ricco.

Ti serve un pasto veloce e pratico da consumare? Pronti in pochi minuti, gli Stizikinzy, sono il pasto ideale anche per chi ha poco tempo, ma desidera comunque avere un occhio di riguardo per il proprio benessere. Degustare un prodotto  biologico pratico e veloce.

Ingredienti

Gli ingredienti sono molto digeribili. *Tofu (acqua, soia, nigari), *glutine di frumento, *tamari (acqua, *soia, sale), sale marino, *olio di semi di girasole, *kombu (alga laminaria), *succo di zenzero fresco. *da agricoltura biologica.

Ogni porzione di  Stizikinzy da 100 grammi contiene:

147 calorie – 7.3%

9.0 Grassi – 12 %

2.0 Fibre – 8%

16  Proteine – 32%

2.0 Carboidrati – 0.7%

Degustare senza esagerare

Queste sono le caratteristiche e le quantità giornaliere indicative di energia e nutrienti raccomandate per un adulto, basate su una dieta che prevede un apporto medio giornaliero di circa 2000 kcal.
questi dati consentono di valutare, durante  una giornata il contributo energetico e gli specifici nutrienti presenti nella quantità di alimento consumato.  Bisogna tener presente che  il fabbisogno nutrizionale di un individuo può variare, a seconda del sesso, età, attività fisica ed altri fattori.

Alcune ricette:

 

 

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*