Home / Tecnologia / Mumadvisor: Mamme in rete
mumadvisor, consigli, mamme
Mumadvisor il ortale delle mamme

Mumadvisor: Mamme in rete

MUMADVISOR: IL PORTALE DELLE MAMME PER LE MAMME

Mumadvisor è il primo portale riservato esclusivamente alle recensioni delle mamme su qualsiasi tipo di servizio o attività a misura del proprio bambino. Il sito, lanciato a Milano nel 2015, si è poi esteso alle principali città d’Italia tra cui Treviso. Un arrivo molto atteso, forte del grande interesse suscitato dalla community delle mamme a un anno dal lancio del servizio.

La responsabile della provincia di Treviso per Mumadvisor è Marianna Milano, mamma di una bellissima bimba di 4 anni e professionista affermata nel settore della progettazione di interni. Per il portale di MumAdvisor il suo compito è quello di controllare l’adeguatezza delle attività per i bambini e di fare selezione degli eventi di maggior importanza per le famiglie trevigiane.

Mumadvisor dalle mamme per le mamme

Il portale è una idea di alcune mamme per aiutare altre mamme nel più bello e difficile compito del mondo. Il sito mumadvisor è una guida, un aiuto per i genitori con le difficili scelte di ogni giorno; dalla scelta della scuola, della babysitter, di un evento o vacanza per il proprio bimbo Mumadvisor potrà aiutare i genitori nella migliore scelta per il proprio figlio, grazie all’aiuto e alle esperienze di altri genitori.

Ideatrice del progetto è la PR milanese Silvia Esposito, mamma di due bimbe con molti anni di esperienza nel settore della moda. Circa un anno fa ha deciso di creare questo portale con l’idea di creare una community di mamme per confrontarsi e consigliarsi su scuole, asili, babysitter, e tutte le attività e servizi che riguardano la vita dei figli.

Le recensioni di oltre 43mila mamme

Sono già oltre 43mila le mamme che utilizzano regolarmente questo servizio. Il team di Mumadvisor è composto da oltre 25 persone, tra cui esperte di comunicazione, giornaliste e blogger. Grazie al loro lavoro, sono sempre di più i visitatori che ogni giorno postano consigli, approfondimenti e recensioni su i più svariati argomenti. Esiste anche una mascotte, rappresentata da un simpatico coniglio chiamato Mr. Doudou.

Il portale è usufruibile da qualsiasi dispositivo, dagli smartphone fino ai computer di casa. All’interno il sito ospita un motore di ricerca che permette di muoversi velocemente tra gli argomenti i quali possono essere divisi per città, servizio o attività.

Mumadvisor è presente sui social network Facebook e Instagram con l’hashtag #mumadvisor.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*