Home / Offerte di Lavoro Moda e Lusso

Offerte di Lavoro Moda e Lusso

Offerte di lavoro in Veneto nel settore moda e lusso. Pubblichiamo le ultime offerte di lavoro pubblicate a Novembre 2013 dalle aziende venete attive nel settore della moda e del lusso, che per fortuna è un settore ancora vivo.

Offerte di lavoro in Veneto – Dalle imprese venete attive nel settore della moda arrivano nuove offerte di lavoro in ambito manageriale. A Montebelluna si cercano export store manager (inseriti con contratto di somministrazione) per la gestione del settore clienti GDO dell’area dell’Est Europa: richiesta esperienza nel medesimo ruolo di 3 o 4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Lavoro a Venezia

A Venezia cercano store manager provenienti dal settore orologeria/gioielleria da inserire con contratto a tempo indeterminato per la gestione completa del punto vendita, compresa la gestione della clientela nazionale ed internazionale.

Lavoro a Verona

A Verona cercano un assistant store manager (da inserire con contratto a tempo determinato) con mansioni di gestione del punto vendita e gestione del conto economico, compreso il costo del personale: è richiesta la provenienza dal settore lusso e un’esperienza precedente in ruoli analoghi. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email fashion@articolo1.it.

Lavoro e Regione Veneto

EURES, acronimo di European Employment Services – Servizi europei per l’impiego, è la rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro. L’obiettivo della rete è facilitare la libera circolazione dei lavoratori nello Spazio economico europeo.
EURES si rivolge sia alle persone in cerca di lavoro interessate a trasferirsi in un altro paese, sia ai datori di lavoro che desiderano assumere persone di un altro paese.

Per chi cerca lavoro:

Le offerte di lavoro provengono da aziende private e riguardano tutti i ruoli professionali, dal raccoglitore stagionale di frutta al tecnico super specializzato, al general manager.
Offerte di lavoro. La ricerca può avvenire per professione o per parola chiave (nella lingua del Paese di interesse). Se ad esempio si digita la parola “italian”, il sistema seleziona tutte le offerte che a vario titolo contengono tale parola.
Per vedere le offerte di lavoro accedi alla rete Eures

Dalla home page di Eures è possibile inoltre collegarsi ai siti nazionali e alle relative offerte di lavoro nazionali alla voce Servizi pubblici per l’occupazione e trovare per ogni Paese le informazioni aggiornate relative al mercato del lavoro (caratteristiche anche regionali, previsioni , tipologia di contratti) e informazioni utili su come vivere nel paese straniero (quali documenti sono necessari, alloggi, riconoscimento dei titoli ecc.) alla voce Vita e Lavoro..

Siti ufficiali per ricercare lavoro nei paesi U.E.
Altre opportunità di lavoro in Europa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*