Home / Prenoto con un click: che cosa mangio stasera se portato a casa
Prenoto.click
Prenoto.click

Prenoto con un click: che cosa mangio stasera se portato a casa

I Buoni Motivi per mangiare a casa

Nasce Prenoto.click una bellissima opportunità per ristoratori, baristi, osti che intendono ripartire in piena sicurezza dopo l’emergenza sanitaria. Una società bellunese, che creando una piattaforma online, permette di scegliere da casa che cosa mangiare stasera.

Un’azienda bellunese propone una soluzione per la gestione delle prenotazioni online. Le attività commerciali di ogni genere ateco si trovano a rivedere l’approccio e l’interazione con i propri clienti.

Il cibo ha carattere materiale, non può essere interattivo o immateriale, il menù invece può essere digitale come la prenotazione al tavolo. Abbiamo imparato che le specialità consumate solitamente al ristorante sono buone anche a casa propria.

Se prenoti, c’è l’asporto per la consegna a domicilio, nasce la piattaforma digitale snella Prenoto.click per facilitare tutta la prenotazione online e consultare i prodotti o servizi offerti.

Soluzione

Prenoto.click prende vita dalla soluzione tecnologica ideata dall’azienda bellunese I Buoni Motivi, che racchiude la possibilità di digitalizzare la propria offerta alimentare e il proprio menù, scegliendo il modo di ricevere il servizio sala a casa.

L’App creata permette anche di tenere un archivio delle consumazioni fatte, tue e dei famigliari o amici, con le informazioni utili per la tranciabilità dei clienti.

Servizio

Il momento è ancora di emergenza, adesso o futuro, così il sito web Prenoto.click è pronto pela piattaforma online che offre il servizio delivery accorpando tutti i ristoranti e trattorie in un’unica soluzione digitale.

Quando si prenota il piatto desiderato, rimane in memoria, così si può raccogliere l’informazione del cliente, quando poi si può metterlo in contatto per offerte e promozioni.

Oppure si può semplicemente avvisarlo per cambi menù o specialità del giorno, sempre bene accette.

Inoltre, ultimata la prenotazione, rimane al titolare dell’impresa il documento con le informazioni generali che vanno a creare un piccolo archivio digitale, che può essere utilizzato, in modo molto semplice e sicuro, qualora fosse richiesto.