Home / Pubblicità in Marca Aperta

Pubblicità in Marca Aperta

L’offerta pubblicitaria di Marca Aperta è ampia e segmentata. Attraverso la rivista cartacea, il web e la radio Marca Aperta è in grado di soddisfare completamente tutti gli obiettivi di comunicazione dei clienti.
L’offerta pubblicitaria può anche essere ampliata attraverso progetti di comunicazione multimediali e/o di sponsorizzazione che possono essere realizzati tenendo conto di particolari richieste del cliente.
Noi di Marca Aperta siamo convinti che per far conoscere la tua attività non serve la quantità, ma la qualità della comunicazione!

Che cosa Marca Aperta può fare per voi:

Progetti di comunicazione ad hoc che sfruttano l’interazione tra le diverse piattaforme (radio, web e carta) e il mix dei diversi formati pubblicitari, sulla base di un’idea creativa opportunamente pensata. Cliente ed editore collaborano alla creazione del concept più appropriato per valorizzare al massimo la comunicazione dell’offerta.

Distribuzione

Marca Aperta la trovi dappertutto! Principalmente nelle province di Treviso, Venezia e nella zona Pedemontana Pordenonese in numerosi e selezionati punti di distribuzione con un forte afflusso di persone: ristoranti, bar, ospedali, pizzerie, alberghi, esercizi commerciali, aeroporti, edicole, tabaccherie, stazioni di rifornimento di carburanti, stazioni dei treni e delle corriere, biblioteche, centri sportivi.

Contenuti

L’obbiettivo di Marca Aperta è la comunicazione globale attraverso l’integrazione e, avendo nel 2015 una pubblicazione bimestrale (con copie cartacee che raggiungono più di 1.000.000 di persone e un posizionamento online con oltre 20.000 visualizzazioni mensili con dati Google Analytics) non tratta giocoforza di argomenti di cronaca, ma solo di argomenti culturali in senso alto approfondendo il portato storico e personale della gente di Treviso e Venezia in Italia e nel mondo, attraverso un punto di vista unico e originale.

Perché Marca Aperta Funziona

Sul modo di trattare i vari argomenti, poichè la Rivista è attiva dal 2002 e fino ad oggi è stata in piedi solo perché la gente la chiede, il carattere è questo: uno vede il titolo, legge l’articolo in non più di 3 o 4 minuti, e dice: “interessante, questa non la sapevo!” e il mese dopo cerca di nuovo la Rivista. Questa è la nostra forza!

Per ricevere informazioni sull’inserimento di spazi pubblicitari, compilare ed inviare il seguente form. Appena avremo ricevuto i tuoi dati, sarai da noi contattato e saremo ben lieti di fornirti tutte le informazioni su modalità e costi per la pubblicità su Marca Aperta.
Tutti i campi sono da considerarsi obbligatori.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*