Home / Radio / Radio Conclas: solo musica di classe

Radio Conclas: solo musica di classe

RADIO CONCLAS: La web radio diversa dal solito

Radio Conclas: nasce una web radio diversa e unica. Un progetto editoriale ambizioso e importante che non si ferma al semplice termine radio, ma arriva a essere un qualcosa di speciale e curioso, in un momento storico ricco di spunti e idee. Costruendo il progetto Conclas, abbiamo ricercato le migliori proposte attuali di musica e intrattenimento e siamo riusciti, non senza fatica, a far nascere una nuova web radio in un contesto ricco di realtà già presenti. La radio è da sempre l’invenzione più bella e interessante per quanto riguarda il quotidiano: tutti hanno insieme alla radio un’emozione, un episodio e un momento importante.

Noi, creiamo ancora emozioni, episodi e stati d’animo da ricordare: non partiamo dal nulla, ma dall’esperienza di Marca Aperta, la testata giornalistica che da tre anni ha sestuplicato il pubblico, l’area di diffusione con i partner. Al nostro fianco abbiamo persone come il Direttore responsabile Barbara Ricciuti che grazie alla sua alta professionalità giornalistica ha portato la rivista a livelli nazionali con interviste a personaggi come Enrico Mentana, Luca Telese, Toni Capuozzo e Marco Melegaro e ricevendo attestati di stima da giornalisti importanti. L’editore Mario Fontana, insieme alle sue intuizioni, ha avuto nomi come Bruno Pizzul, Paolo Zanarella (Il Pianista Fuoriposto), Alex Cendron, Vincenzo Munaro, Luana Colussi, Roberto Paruzzo, Dj Contadini, Albert Marzinotto, Oliver Skardy, Mal e molti altri.

Radio Conclas promuove qualità

La linea editoriale di Radio Conclas è semplice: promuovere gli artisti di qualità che amano la musica e anche in modo autonomo vogliono essere un qualcosa di importante nel panorama musicale italiano e internazionale. Proponiamo tanta musica non banale: mettiamo a confronto vari interpreti di musica classica di fronte a nomi come Bach, Beethoven e Mozart. L’informazione è libera ed efficace e utile alle piccole cose: una ricetta fornita da importanti ristoranti, suggerimenti di benessere e salute, informazioni legali, notizie di musica e cultura. La redazione e le pubbliche relazioni stanno ricevendo già richieste per interviste e comunicati da personaggi del mondo dell’arte e di costume. Il nostro obiettivo è di far divertire, di dare serenità e piacere nell’ascolto, quando le persone vogliono sentirsi parte di noi. Non lasciamo il pubblico solo, lo accompagniamo nell’ascolto, lo coinvolgiamo con belle notizie e con la cultura che serve per renderci meno ignoranti.

La nostra priorità è dare e non ricevere: le notizie e le informazioni sono scelte per soddisfare la curiosità delle persone e il pubblico è coinvolto insieme a noi.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Matteo Bacci, Responsabile Sviluppo di Marca Aperta, perché insieme con lui abbiamo trovato la forza di incominciare di nuovo, un’esperienza che vogliamo portare a un successo di pubblico importante, non per soddisfare il nostro egoismo, ma per essere sempre più vicini alle persone.

Dove ascoltare Radio Conclas?

Radio Conclas la potete ascoltare su www.radioconclas.it, 24 ore su 24, 7 giorni su giorni, rimanete sintonizzati e iscrivetevi ai nostri sociali per rimanere aggiornati su tutte le novità che saranno tante e incredibili.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*