Home / Lavoro PA / Comune di Treviso: Offerta Lavoro Esecutore Servizi Generali RT
Offerta di Lavoro Comune di Treviso
Offerta di Lavoro - Comune di Treviso

Comune di Treviso: Offerta Lavoro Esecutore Servizi Generali RT

Offerta Lavoro PA

Per opportuna diffusione ed informazione all’utenza si pubblicano la seguente offerta di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione pervenuta allo scrivente Centro per l’impiego di Treviso. Le candidature potranno essere presentate, utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.itda lunedì 02.12.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 06.12.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Treviso – Treviso
Numero lavoratori da assumere
N. 4 (Quattro) – Esecutore servizi generali cat.B posizione economica 1 (ex IV q.f.): Messo – Usciere – Addetto ai servizi all’utenza nelle biblioteche.
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Le persone avviate a selezione dovranno essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo Indeterminato – Tempo pieno (36 ore settimanali)
Contenuti e modalità
Prova pratica seguita da un colloquio individuale conoscitivo finalizzato a verificare le attitudini del candidato a svolgere le mansioni richieste. La Commissione sottopone il candidato ad una prova pratica sulle attività e adempimenti che il lavoratore è chiamato ad eseguire. La Commissione può altresì verificare le conoscenze di base del candidato in materia di organi di governo comune.

Riserva di 1 posto per i volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, nonché i volontari in servizio permanente ed agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Chi ha presentato domanda entro il 29.11.2019 possono integrare tramite PEC o personalmente all’ufficio entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*