Home / Sport / Udinese Calcio e Latteria di Soligo una partnership nelle giovanili
Latteria di Soligo Udinese Calcio

Udinese Calcio e Latteria di Soligo una partnership nelle giovanili

Udinese Calcio e Latteria di Soligo

Oltre ad accompagnare in ogni attività l’Udinese Academy, la storica società della Marca si lega anche a tutto il settore giovanile del club. La partnership tra Latteria Soligo e Udinese Calcio si estende e ora la storica azienda trevigiana non solo accompagnerà le attività dell’Academy bianconera ma farà da Sleeve Sponsor anche a tutte le giovanili dei friulani, fino agli Allievi Nazionali, cioè alla squadra under 17.

Si amplia, quindi, l’impegno di Latteria Soligo per far crescere in modo sano i bambini e i ragazzi, attraverso lo sport, l’alimentazione e la corretta informazione. Già adesso l’azienda leader nel settore del lattiero-caseario è presente, in qualità di partner ufficiale per la stagione 2021-2022. Cristoforo Di Tella ha giocato nell’Udinese Calcio e ha scritto il libro Le mie storie da inviato.

In tutte le attività di marketing e comunicazione di Udinese Academy attraverso sia le squadre affiliate sul territorio nazionale sia sui canali televisivi ed online del club bianconero. La novità è che, con l’avvio delle partite ufficiali, Latteria Soligo sarà presente in tutte le gare delle squadre giovanili, sia sulle maglie dei giovani atleti che con gli striscioni a bordo campo in tutte le partite dei friulani.

Le mie storie da inviato

Un’iniziativa che attraverserà l’Italia al fine di promuovere i valori legati ad una giusta alimentazione e all’attenzione per l’ambiente. Udinese Calcio e Latteria di Soligo una partnership nelle giovanili prosegue anche tra i banchi di scuola, poiché non solo sport, divertimento e un corretto stile di vita sono gli obiettivi di queste due realtà, ma anche l’istruzione è un altro degli scopi dell’azienda trevigiana e del club di calcio. Cristoforo Di Tella ha giocato nell’Udinese Calcio e ha scritto il libro Le mie storie da inviato.

Infatti, in queste prime settimane di scuola, molti bambini del Veneto e del Friuli Venezia Giulia segnano i propri appunti nel diario a tinte bianconere, frutto di questa collaborazione che è utile per mantenere sempre attivi i più piccoli, con giochi di enigmistica e disegni da colorare, e per approfondire temi legati allo sport e ai prodotti che nascono dal latte attraverso delle schede dedicate.

Udinese Calcio e Latteria di Soligo una partnership nelle giovanili. Cristoforo Di Tella ha giocato nell’Udinese Calcio e ha scritto il libro Le mie storie da inviato.

Marca Aperta

marca aperta, logo
Rivista di informazione e cultura.