Home / Treviso / Treviso Banca / Volksbank inaugura la nuova sede di Treviso
Volksbank
nella foto da sinistra a destra: Johannes Schneebacher, direttore generale, Paolo Vazzoler, 35.000 socio Otmar Michaeler, presidente Banca Popolare Volksbank e Gilberto Graziotin, titolare della filiale.

Volksbank inaugura la nuova sede di Treviso

Banca Popolare · Volksbank inaugura la filiale di Treviso centro e raggiunge quota 35.000 soci

Con l´apertura odierna  della nuova filiale in piazza San Vito, in pieno centro storico di Treviso, Banca Popolare · Volksbank, istituto di radici altoatesine, dà continuazione alla sua espansione nel NordEst.

Banca Popolare · Volksbank consolida la sua presenza in provincia di Treviso inaugurando in pieno centro storico la sua filiale che è a capo della miniarea di Treviso. Con l’apertura della nuova filiale, Volksbank raggiunge il considerevole numero di 134 filiali complessive.

Banca Popolare · Volksbank è presente in provincia di Treviso dal 2006. La nuova filiale rappresenta un rafforzamento della presenza Volksbank sul territorio, per stare ancor più al fianco del cliente. La zona di Treviso rappresenta un’area economica vivace; tutta la regione costituisce un mercato di prima importanza per la Banca.

Volksbank

nella foto da sinistra a destra:
Johannes Schneebacher, direttore generale,
Paolo Vazzoler, 35.000 socio
Otmar Michaeler, presidente Banca Popolare Volksbank e
Gilberto Graziotin, titolare della filiale.

Sono soprattutto le positive esperienze condotte finora nella Marca Trevigiana, accanto all’ importante tessuto imprenditoriale locale, a convincerci a procedere con l’espansione. Ci siamo posti pertanto in controtendenza rispetto a molti grandi gruppi bancari, che al momento non fanno che dismettere le loro filiali”, tiene a precisare Otmar Michaeler, presidente di Banca Popolare · Volksbank.

Come banca regionale riponiamo molto valore nelle relazioni personali con la nostra clientela”, prosegue Michaeler. “La nostra rete commerciale permette ai nostri collaboratori di essere a diretto contatto con i nostri clienti. Noi creiamo posti di lavoro in regione, collaboriamo con gli artigiani locali ed è sempre qui che concediamo le nostre sponsorizzazioni. Ma prima di tutto finanziamo e investiamo nell’economia locale”.

La filiale di Treviso, inserita nell’area di Treviso e di Pordenone diretta da Giuliano Perini, è guidata da Gilberto Graziotin. Il vicetitolare di filiale Matteo Foffano e la collaboratrice Giulia Manesso, nonché i consulenti private Mauro Tion e Simone Pavan rafforzano la squadra. La sua ubicazione è in Piazza San Vito, uno dei centri pulsanti del centro storico cittadino.

La filiale Volksbank in viale IV Novembre a Treviso, inaugurata nel 2008, passa ora sotto la direzione di Filippo Donadi, coadiuvato dalla vicetitolare Michela Fiorani, dal consulente private Renato Bandiera e dalle collaboratrici Cinzia Schiavinato e Serena Moro.

All’inaugurazione ufficiale sono stati invitati tutti i clienti della zona oltre alla stessa comunità cittadina. Il sindaco Giovanni Manildo ha dato il suo caloroso benvenuto a Banca Popolare · Volksbank nel cuore della città di Treviso; il Reverendissimo Monsignor Don Alberto Zannetti ha conferito la benedizione ai locali.

Il tipico rinfresco sudtirolese ha infine offerto l’occasione per conoscere personalmente il management della Banca ed i suoi collaboratori, ma anche di partecipare nei prossimi mesi ad un gioco a premi in collaborazione con il produttore di biciclette Pinarello. La Banca ripone molto valore nell’innovazione; ampia informativa è stata rivolta ai clienti sulle molteplici possibilità offerte dai canali elettronici. I bambini si sono divertiti a truccarsi e dipingersi il viso con i colori e a partecipare al gioco a premi “Cosa farò da grande”.

I passanti in piazza hanno espresso i loro complimenti per la sorpresa ben riuscita: un ”Flash Mob” in piazza San Vito e in piazza dei Signori con la Enjoy Orchestra di Castelfranco e un torneo di Cage Soccer, oltre ad una dimostrazione di Streetbasket con i cestisti della squadra professionistica del Treviso Basket. Particolari festeggiamenti sono stati tributati anche al 35.000° socio della Banca, originario di Treviso: Paolo Vazzoler, presidente di Treviso Basket.

volksbank

Flash Mob in occasione apertura nuova sede Volksbank

Banca Popolare · Volksbank in provincia di Treviso

Filiali:  Castelfranco Veneto, Conegliano (2), Crocetta del Montello, Mogliano Veneto, Oderzo, Paese, Pieve di Soligo, Preganziol, Spresiano, Treviso (2), Valdobbiadene, Vittorio Veneto

Centri di consulenza:  Centro di consulenza private e centro di consulenza corporate, entrambi a Conegliano

Collaboratori:  64, di cui 24 donne (al 1.10.)

Soci:    1847 (al 30.9.)

Banca Popolare – Volksbank, con sede a Bolzano, è presente come banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone e Venezia, forte del sostegno dei suoi 34.000 soci. Il personale in forza alla Banca (fondata nel 1886) è di circa 1.100 collaboratori, mentre sono 134 le filiali complessivamente operative sul territorio.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*