Home / Treviso / Treviso Banca / Volksbank lancia la “città dei soci”

Volksbank lancia la “città dei soci”

Banca Popolare • Volksbank ha lanciato oggi la Volksbank-Lounge www.volksbank-lounge.it. La piattaforma rappresenta una città dei soci virtuale, in cui i soci della Banca hanno la possibilità di conoscersi e scambiarsi opinioni, ma anche sfruttare offerte in ambito regionale.

Negli ultimi mesi Banca Popolare • Volksbank ha progettato un’offerta esclusiva per i suoi oltre 35.000 soci: la cosiddetta Volksbank-Lounge. La Volksbank-Lounge è una città dei soci in Internet. Come in un forum o in un social network i soci possono conoscersi, scambiarsi opinioni, incontrarsi e formare gruppi. Possono mettersi in contatto con altri soci e scoprire che cosa fanno e di che cosa si interessano. Essi possono consultare le offerte oppure farsi conoscere dagli altri utenti. E inoltre non mancano le informazioni sui più diversi eventi e appuntamenti.

“Con la nuova piattaforma per i soci offriamo loro un’accesso speciale a offerte di imprese appartenenti al loro stesso bacino territoriale”, sottolinea Otmar Michaeler, presidente Volksbank. “La piattaforma è situata nel mondo virtuale, ma è comunque profondamente regionale. Siamo riusciti ad approntare un’offerta per i nostri soci da Malles a Portogruaro, da Cadipietra in Valle Aurina fino a Fossò. Io credo profondamente al grande valore delle offerte regionali, come contrappeso ad un mondo globalizzato.”

La specialità della Lounge: ogni socio può pubblicare piccoli annunci, offrire o acquistare oggetti. La clientela aziendale Volksbank ha la possibilità di offrire i propri prodotti, i servizi e le offerte speciali in un network esclusivo. Ciò è interessante anche per le piccole imprese che intendano ampliare la propria sfera di influenza all’intero bacino di utenza di Banca Popolare • Volksbank. Così facendo, Volksbank, nella sua veste di banca regionale, promuove il circuito economico virtuoso.
La gamma dell’offerta presente al momento in piattaforma è ampiamente diversificata: dalla vacanza wellness alle ciaspole, dai pneumatici invernali ai menù speciali dei ristoranti, i soci sono in grado di approdare a offerte (molto convenienti) conformate sui loro interessi.

Ovviamente Banca Popolare • Volksbank offre le più svariate informazioni: sulla Banca e sulle sue molteplici attività come gli incontri con i soci e altri eventi, ma anche sulle altre tematiche. Ogni socio può ad esempio organizzarsi la sua rassegna stampa personale, composta da quei settori specifici sui quali desidera essere quotidianamente informato tramite i media.

Nei giorni scorsi i soci di Banca Popolare • Volksbank hanno ricevuto una lettera contenente i codici di accesso alla Lounge. I nuovi soci riceveranno i loro dati di accesso assieme al pacchetto di benvenuto.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*