Home / Distribuzione Marca Aperta

Distribuzione Marca Aperta

Distribuzione Marca Aperta

 

Andiamo dove ci accolgono

Marca Aperta è una rivista culturale storica della Marca Trevigiana e ormai è diventata una piacevole lettura per molte province italiane. Grazie alla forma “Free Press” arriva dettagliatamente nelle case di tutti i nostri lettori. La distribuzione è stata disegnata in modo tale da non avere copie perse, smarrite o cestinate e il lettore la aspetta incuriosito dalle sole notizie belle presenti.

 

Lombardia

Province: Brescia – Bergamo – Cremona 

Veneto

Province: Verona – Vicenza – Padova – Treviso – Belluno – Venezia

Friuli Venezia Giulia

Province: Pordenone – Udine – Gorizia – Trieste

Lazio

Provincia: Roma

Centri di distribuzione

Oltre ai capoluoghi di provincia, accolgono Marca Aperta i maggiori centri turistici balneari come Lido di Venezia, Trieste, Grado, Jesolo e Bibione, i maggiori centri turistici montani come Belluno, Longarone, Ponte nelle Alpi, Cortina d’Ampezzo, il Cadore le valli bergamasche e bresciane e centri turistici lacustri come il Lago d’Iseo, il Lago di Garda, il Lago di Ledro e laghi minori.

Collaborazioni

Forti sono anche le nostre collaborazioni con enti e istituzioni, dove organizziamo eventi culturali ad esempio Suoni di Marca, Longarone Fiere, Festival Rock Progressive, Salotti culturali veneziani e trevigiani, Associazioni culturali sparse nel territorio e le Amministrazioni Comunali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*