Home / Cultura / Gaiajazz Musica & Impresa Biglietto Sospeso

Gaiajazz Musica & Impresa Biglietto Sospeso

Gaiajazz 2023

Tutto è pronto per Gaiajazz Musica & Impresa Biglietto Sospeso undicesima edizione. Siamo a Portobuffolè e palcoscenico del progetto D Work organizzato e sviluppato dall’Associazione Culturale Dotmob. L’obiettivo è di realizzare per implementare la conoscenza delle imprese e delle professionalità che valorizzano il territorio.

Questo prestigioso festival è un evento particolarmente suggestivo che unisce musica, arte e cultura d’impresa. Questa è un’imperdibile esperienza attraverso cui organizzatori, partner e pubblico creano un’atmosfera magica.

Rimane il biglietto sospeso, cioè un’opportunità per sostenere le attività dell’Associazione Culturale Dotmob acquistando un biglietto in più. Soprattutto si trova un gesto di solidarietà, per l’associazione AltoVolumeAps di Istrana, che si dedica ai bambini non udenti e in grave difficoltà economica.

Tony Esposito

Gaiajazz Musica & Impresa Programma

L’inaugurazione è sabato 10 giugno alle ore 19.00 in Piazza Ghetto nel borgo medievale di Portobuffolè. Per tutte le serate della manifestazione è possibile degustare vini e piatti a base di prodotti tipici del territorio.

Il 17 e 24 giugno e sabato 1 luglio c’è lo “Speech” con la testimonianza sul tema della sostenibilità. Ci sono anche concerti: Francesco Bordignon 4tet, con brani originali dei quattro componenti più standard della tradizione jazzistica ri-arrangiati in chiave moderna.

Il 17 giugno c’è ad Annone Veneto, Javier Girotto dal titolo Tango Nuevo Revisited. Il gruppo è un elegante trio guidato da uno fra i più apprezzati sassofonisti jazz degli ultimi trent’anni. Non può mancare Davide Shorty con Hip Hop meets Jazz, gruppo del noto cantautore e rapper che fonde Hip Hop e jazz nel segno del groove e di sonorità innovative.

Gaiajazz Musica & Impresa Biglietto Sospeso. Tony Esposito con Le Origini e la special guest Antonio Faraò, percorre un affascinante viaggio musicale nel passato.

Protagonisti sono quegli Anni Settanta del periodo discografico legato a world music, funk e fusion, il tutto arricchito da un intenso spirito mediterraneo, oltre a un caloroso omaggio al grande Pino Daniele.

Informazioni e contatti

Mail: eventi@dotmob.it
Tel: 3356802082
Web : Dotmob

Mario Fontana

Avatar photo
Imprenditore e libero professionista con esperienze maturate in ambito amministrativo e finanziario presso aziende di media-grande dimensione in Italia ed estero. Editore di Marca Aperta. Docente di matematica e contabilità, manager di imprese manifatturiere e servizi, esperto in amministrazione e commerciale.