Home / Attualità / Esce il nuovo singolo di Damien McFly col titolo “Underneath my skin”
DAMIEN MCFLY
DAMIEN MCFLY

Esce il nuovo singolo di Damien McFly col titolo “Underneath my skin”

Il cantautore Damien McFly

In tutti i digital store trovi il nuovo singolo di Damien McFly intitolato “Underneath my skin”. La creatività del musicista si concentra sulle grida che emanano i propri sentimenti.

La fatica di vivere le emozioni contro tutta la razionalità. La frase “ Feel the love underneath my skin ” è rivolta all’introspezione dell’ascoltatore, un percorso verso scelte profonde, a volte difficili, che sarebbe giusto fare.

Damien McFly è un cantautore dalla voce graffiante, con melodie senza tempo del Folk e il sound dell’Indie moderno. Il pubblico lo cerca costantemente dopo i numerosi concerti e tour suonati in più di quindici Paesi.

La musica è sognante e spirituale e si legge in ogni parola il messaggio che questo brano desidera comunicare. Il nome suo sembra avvicinarsi al McFly famoso del film quando si viaggiava nel tempo.

La carriera artistica di Damien McFly è di livello internazionale, una creatività originale che ha raccolto pubblico in molti Paesi.

Il brano dal titolo “Underneath my skin ” segue i singoli usciti nel 2020 come “Behind you” e “On Our Own”. L’artista padovano è molto apprezzato all’estero, tanto che due anni fa con il brano “Mesmerised”, vince il Grand Prize nella categoria Folk del John Lennon Songwriting Contest di New York.

Insegue e vince anche l’Honorable Mention nell’International Songwriting Competition e all’interno dell’Unsigned Only Music Competition di Nashville con la canzone “I Can’t Reply”.

Biografia

Damien McFly dal suo primo album “Parallel Mirrors” del 2015 percorre una carriera fantastica che lo porta in giro per Europa, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Il Canada rimane il pubblico più affezionato grazie alla partecipazione al Festival come SXSW, Canadian Music Week, BBC Carfest, International Richmond Film Festival e Home Festival.

La critica dei blog lo acclamano positivamente attraverso l’ascolto dei singoli “I Can’t Reply” , New Start” e il singolo “Leap”. Passano le sue interviste Rai Radio Uno e BBC Scotland. Damien McFly collabora alla stesura di nuovi brani con il produttore Alex Marton e collaborando con diverse realtà in tutta Europa.

Mario Fontana

Imprenditore e libero professionista con esperienze maturate in ambito amministrativo e finanziario presso aziende di media-grande dimensione in Italia ed estero. Editore di Marca Aperta. Docente di matematica e contabilità, manager di imprese manifatturiere e servizi, esperto in amministrazione e commerciale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*