Home / Interviste / Intervista a Franco Garna e Sabrina Tacchi
franco garna, sabrina tacchi, intervista
Intervista a Franco Garna e Sabrina Tacchi.

Intervista a Franco Garna e Sabrina Tacchi

Franco Garna e Sabrina Tacchi

L’amore in televisione

Quando parliamo di amore e siamo avvolti nella cornice di una natura incontaminata e di un paesaggio esclusivo, la mente e il cuore vanno oltre a quello che ci si aspetta. Una sera di qualche mese fa, mi arriva sul cellullare un messaggio dall’amica Sabrina Tacchi che mi dice: “Domani guardami, sono in televisione a Uomini e Donne su Canale 5”. Oggi vengo a conoscenza di una piacevole sorpresa: Sabrina si è fidanzata.

Incontriamo Sabrina Tacchi e Franco Garna, coppia nata in una trasmissione televisiva.

Tutti pensiamo al mondo televisivo come ad un universo colmo di apparenze e di immagini surreali dove prevale l’esteriorità; ascoltando Sabrina Tacchi e Franco Garna, invece, si scopre una coppia che anche se formatasi in televisione, porta con se valori quotidiani e reali.

Intervista  a Franco Garna e Sabrina Tacchi

Sabrina, da dove è nata l’idea di andare in televisione per trovare un fidanzato?

Veramente l’idea non è stata mia, ma di una mia cara amica che mi ha iscritto e senza sapere nulla ho ricevuto la telefonata dalla redazione di Canale 5 che mi ha invitata al casting .

Dentro un programma televisivo, com’è iniziata la curiosità di conoscersi?

Sabrina Tacchi – Mah, all’inizio la redazione mi aveva fatto sedere nelle file posteriori, ma la fortuna mi ha sorriso perché proprio di fronte a me era seduto Franco. C’è stato un primo scambio di sguardi e in seguito mi ha invitato a ballare.

Franco Garna: Mi hanno colpito i suoi “Tacchi”…

Quando è scoccata la scintilla?

In trasmissione, dopo sguardi, situazioni insieme, sempre con la volontà di trovare veramente l’anima gemella e non per apparire. Franco era già da due anni in trasmissione e aveva già avuto un’esperienza non positiva.

Ci raccontate cosa è successo dopo?

Le registrazioni della trasmissione finiscono tardi, così Franco mi ha invitato a bere qualcosa a Roma e io ho accettato volentieri. Successivamente oltre che a vederci in trasmissione abbiamo cominciato a frequentarci e la cosa è piaciuta molto ad entrambi. Ora, dopo aver concluso le trasmissioni, abbiamo cominciato a vivere insieme.

Quali sono i valori che vi accomunano?

I valori sono quelli della trasparenza, lealtà, rispetto e condivisione di vita. Sembra tutto costruito, invece noi siamo veramente innamorati e anche se ci siamo conosciuti in un contesto televisivo, i valori che ci legano sono veri e profondi.

Ringrazio Sabrina Tacchi e Franco Garna, due persone squisite, di averci concesso l’intervista nella nostra rivista, che come sempre non si ferma alla sola apparenza, ma esplora fino in fondo ogni aspetto di cultura e vita.

Mario Fontana

Mario Fontana
Imprenditore e libero professionista con esperienze maturate in ambito amministrativo e finanziario presso aziende di media-grande dimensione in Italia ed estero.Docente di contabilità e specialista del Bilancio Sociale o Rapporto di Sostenibilità. Fondatore della MF Soluzioni Aziendali, impresa che opera nel campo della consulenza aziendale per operazioni societarie, commodities, investimenti ed in outsourcing amministrazione e commerciale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*