N.A.I.P. Dovrei dire la mia
Quando si apre un dialogo intelligente e costruttivo tra le persone, la libertà di espressione ci dice che ognuno dovrebbe dire la sua. Nessun artista in particolare finalmente ci fa sentire la sua e crea il nuovo EP e Tour. Dopo racconteremo che cosa significa N.A.I.P. adesso ci diciamo qualche cosa di bello.
Noi siamo felici quando finalmente facciamo sentire la nostra ma dovrei dire la mia: io non so. Ho bisogno di Tempo. N.A.I.P. nuovo EP e Tour Dovrei dire la mia.
Quest’espressione nasce dal moderno pensiero di molte persone quando la fretta e la maleducazione si è diffusa, deve essere nel dentro della nostra anima, ma N.A.I.P. lo fa diventare il titolo delle sue opere musicali. Dovrei dire la mia è disponibile su tutti gli store digitali dal 10 marzo 2023 per INRI.
Dovrei dire la mia
Con questo concetto il progetto musicale percorre la strada della contaminazione tra generi così il mood viaggia dall’elettronica all’interno della quale pianoforti impazziti si alternano con batterie tarantolate, fischi, voci al limite della pièce teatrale, urla in riva al mare, giochi di parole e il canto di una donna che apre e chiude l’EP.
Il pubblico ascolta quattro brani inediti nel contesto culturale inedito e originale. I nomi che partecipano al lavoro sono per la produzione Stabber, la collaborazione di Angelo Trabace e la voce di Galea.
Da qui il tour, che parte da Torino giovedì 6 aprile Hiroshima Mon Amour, per continuare a Milano venerdì 7 aprile Santeria Toscana 31, a Roma giovedì 13 aprile Monk, a Livorno venerdì 14 aprile The Cage e Bologna sabato 15 aprile, Locomotiv Club.
N.A.I.P. nuovo EP e Tour Dovrei dire la mia.
Biografia di N.A.I.P.
N.A.I.P. è l’acronimo di: nessun artista in particolare. Il progetto artistico musicale è formato da una persona che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.
C’è accanto al moniker del progetto Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione, opo una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale e un’attività live, esce con il primo lavoro da solista nel 2019 dal titolo Nessun disco in particolare.
Nel 2022 firma con INRI per il nuovo singolo Ho bisogno di. Buon ascolto con i N.A.I.P.