Home / Cultura / 1000Streets e Angelica feat. Nai Boa nuovo brano “Good vibes”
1000street musica
1000street

1000Streets e Angelica feat. Nai Boa nuovo brano “Good vibes”

Ricetta di felicità di Good vibes

La magnifica orchestra dei 1000Streets ci regala una nuova canzone assieme alla ricetta di felicità di “Good vibes”. Questa canzone si trova sul percorso di rinnovamento dell’orchestra, sul quale troviamo la sinergia dello swing della grandissima sezione fiati e del beat elettronico, dando alla luce una carica di energia dalle marcate influenze “dixieland”.

L’emozione che riceviamo è, in effetti, la musica di moda a New Orleans nei primi decenni del secolo scorso, fondendosi curiosamente ma perfettamente, con i colori dell’estate, la stagione più bella che ci permette di vivere tutto. La musica si diffonde grazie all’aria che respiriamo.

L’esperienza musicale arriva positivamente dopo “Freedom”, il primo brano della nuova produzione dell’orchestra, ora continua a girare attorno alla ricerca del benessere fisico e mentale. La vita è la cosa più bella che abbiamo e la sua energia, così il cambiare delle stagioni e il passare del tempo devono solo portare benessere e serenità.

1000Street collaborano con Angelica e Nai Boa, nel contesto musicale e creativo rivolto alla felicità, al benessere e alla serenità delle persone che ascoltano. La mente deve essere sempre libera da ansie, stress e preoccupazioni per dedicarsi solamente a scelte serene e felici.

Il percorso creativo passa attraverso le collaborazioni artistiche e musicali e oggi affiancano al stupenda voce di Angelica, contagiando il pubblico con l’orecchiabile ritornello, che vola sulla cresta dell’onda grazie al flow caraibico di Nai Boa.

“Balliamo?” L’invito che si chiede in discoteca per entrare in pista e divertirsi. E questa è la domanda che si pone il pubblico.

La produzione percorre i nomi di Edgar Meis, dell’editore Moreno Buttinar, dell’etichetta EPOPS Music. I fonici Davide Linzi e Daniele “Speed” Dibiaggio hanno curato la musica. Il sound è influenzato dalla sensibilità artistica del produttore Christian “Noochie” Rigano. Ascoltiamo insieme questo piacevole prezzo, buon ascolto.

Marca Aperta

marca aperta, logo
Rivista di informazione e cultura.