Home / Lavoro PA / CPI Treviso – Offerta Lavoro Comune di Villorba Servizi Amministrativi
Veneto Lavoro Pubblica Amministrazione
Veneto Lavoro Pubblica Amministrazione

CPI Treviso – Offerta Lavoro Comune di Villorba Servizi Amministrativi

Offerta di lavoro Comune di Villorba

OFFERTA ANNULLATA DAL COMUNE DI VILLORBA

Il Centro per l’impiego di Treviso pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione.

La nuova procedura prevista dal decreto direttoriale n. 48 del 13 febbraio 2020 prevede, tra l’altro, che le adesioni siano acquisite esclusivamente tramite “cpi on line”.

Le date di pubblicazione vanno da venerdì 28.02.2020 a venerdì 13.03.2020 e non oltre.

L’Ente è informato che il presente avviso, integrato con l’indicazione da parte del Centro per l’impiego del periodo e delle modalità con cui i lavoratori interessati devono far pervenire la propria adesione, viene pubblicato all’albo del Centro dell’impiego di Treviso e sul sito Cliclavoroveneto nell’apposita sezione e che tale pubblicazione vale anche come comunicazione di avvio del procedimento.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Comune di Villorba (TV)
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Esecutore servizi tecnici da assegnare al Settore terzo “Sportello polivalente dei servizi alla persona” ovvero esecutore servizi amministrativi cat. B1 ps. B1 del CCNL Comparto funzioni sociali

Requisiti richiesti
– Cittadinanza italiana
– Età non inferiore ai 18 anni
– Godimento dei diritti politici
– Essere in regola con il servizio militare
– Non aver subito condanne penali e non avere carichi pendenti
– Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado e conoscenze elementari di utilizzo dei sistemi informatici
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione per la presentazione delle domande al momento dell’assunzione. La verifica del possesso da parte degli ammessi dei requisiti generali di accesso al pubblico impiego e degli eventuali ulteriori requisiti richiesti sarà effettuata in fase preassuntiva dall’Ente richiedente.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo determinato a tempo pieno 36 ore settimanali. Il rapporto di lavoro è a tempo determinato per fronteggiare le esigenze connesse ai periodi elettorali. L’assunzione straordinaria per il referendum popolare confermativo del 29 marzo 2020 comunque termina il 03.04.2020

Contenuti e modalità
Programma d’esame – 1. Nozioni elementari sull’ordinamento amministrativo e costituzionale 2. Nozioni elementari sulla legislazione sulle autonomie locali.
Prova d’esame – La selezione consiste in una prova pratica attitudinale, integrata con contestuale prova orale sulle materie del programma d’esame, diretta ad accertare l’idoneità del candidato a svolgere le mansioni del proprio profilo professionale, con riferimento alla declaratorie della qualifica, categoria e profilo professionale di appartenenza. La prova pratica attitudinale può essere sostituita dalla Commissione con una prova scritta su quiz appositamente predisposti ed inerenti alle mansioni relative al posto e alle materie del programma d’esame. In più sono valutati positivamente precedenti esperienze presso uffici demografici comunali.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Treviso.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*