Home / Groupon / Groupon
groupon
Groupon

Groupon

Groupon – Gruppo d’acquisto ed i suoi simili

Groupon è il leader internazionale nel campo dei gruppi d’acquisto. Permette agli utenti iscritti al suo sito di poter visionare numerose offerte giornaliere di buoni sconti fruibili presso aziende o imprese locali o nazionali. Groupon ha rivoluzionato il modo di vendere prodotti e servizi creando benefici per chi compra (sconti) e chi vende (acquistando grosse quantità il venditore può vendere a minore costo).

Groupon come gruppo di acquisto, che offre sconti, ha avuto, e continua ad avere, un immediato successo su internet. Ma ci sono anche molti altri gruppi di acquisto attivi online sui quali si possono trovare sconti.

gruppi-acquisto

Gruppi di acquisto – Sconti

Tempodisconti.it è un sito che presenta prodotti sia per donna che uomo e bambino. Possiamo trovare abbigliamento, orologi, viaggi, gioielli, high tech, profumeria, cosmetica, prodotti per la casa, giocattoli e molto altro ancora.

Prezzofelice.it. Noto ai più per le tante campagne televisive, è un sito che propone offerte anche a rilevanza locale segnalando prezzi speciali in ristoranti, spa, centri di bellezza, luoghi per il divertimento e il tempo libero. Si tratta di uno tra i migliori siti per informarsi e rimanere aggiornati sulle offerte della città in cui siamo, con sconti che vanno dal 50% fino anche al 90% .

Letsbonus, sito di provenienza iberica e che rimane tra i siti tipo groupon più noti a livello nazionale e internazionale. Le offerte che troveremo riguardano principalmente il tempo libero come sconti su ristoranti o sconti su concerti, il benessere, per esempio sconti su centri termali o su parrucchiere, o infine tutto l’universo delle attività outdoor, come sconti su gite, parchi a tema, sport.

Poinx.it grazie al quale potremo ottenere sconti anche fino al 90% del prezzo, ovviamente se si raggiungerà il numero minimo di aderenti, come d’abitudine per i gruppi d’acquisto. Il sito ogni giorno ci avviserà via email sulle offerte relative a tempo libro, ristoranti, centri benessere, palestre della nostra città. L’ordine del prodotto si fa per mezzo del sito e al raggiungimento del numero minimo di aderenti si riceve il coupon per richiedere lo sconto direttamente al negozio.

Groupalia  ha soci come fondi di investimento, che tramite il sito, permettono alle aziende nelle quali investono di accedere a un mercato più vasto. Si tratta di un sito misto, la maggiore parte delle offerte è di tipo gruppo di acquisto ma vi sono anche prodotti che vanno in vendita diretta, anche se talvolta su questi non troviamo il best price assoluto.

Glamoo.com, partner di Seat Pagine Gialle è sito di social e local commerce che presenta sconti che possono giungere fino anche all’80% distribuiti su oltre 110 città italiane.

Offerum.it, il quale come i precedenti si basa sul concetto dei gruppi d’acquisto su base locale e nel quale troviamo offerte relative a corsi, weekend e viaggi, shopping, hotel, bellezza e benessere. Ovviamente non mancano le offerte del giorno sulle quali verremo informati a mezzo newsletter.

Sconton.it, siciliano offre la possibilità di riempire il carrello on line con prodotti a prezzi imbattibili. L’elenco delle categorie di prodotti offerti è vastissimo e spazia dal mangiare e bere, alla Bellezza e Benessere, passando per Professionisti, Sport e Tempo Libero, Viaggi e Soggiorni, Prodotti e Servizi, Formazione, Shopping, Elettronica & Elettrodomestici e altro ancora.

 Danoncredere.it, sito web toscano espressione di una società di una azienda pubblicitaria che inizialmente ha pensato a un sito simile a Groupon per dare maggiore risalto alle campagne pubblicitarie che venivano studiate.

Ne esistono molti altri ancora: Getbazza.com, Scontisubito.it, jumpin.it, Scontisubito.it, Groupintown.it, Getbazza.com, Jumpin.it, Scontisubito.it, Misterdeal.eu, Scontodigitale.it, Exedo.it, Cupuppo.it, Cartaperdue.it, Comincom.it, Clickandeal.it, Shoppygroup.it, Mysconto.it, Desiderando.com

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*