Home / Benessere / Il Glamour Fitness di Maria Sole Barbieri novità benessere personale
Home Fitness
Home Fitness

Il Glamour Fitness di Maria Sole Barbieri novità benessere personale

Mai sole con Maria Sole

Parte la nuova rubrica di fitness personale originale dal titolo encomiabile “Mai sole… con Maria Sole” sul settimanale “Voi in primo piano” diretto da Lorella Ridenti. Le puntate di Fitness sono curate da Maria Sole Barbieri, un’ex giocatrice professionista di tennis e maestra di tennis nazionale è personal trainer certificato F I F, esperta nella sfera dell’allenamento femminile con Master in training femminile.

Gli appuntamenti di benessere personale hanno l’obiettivo di far vivere ai lettori di “Voi in primo piano” un percorso di Home Fitness dove gli attrezzi sono gli oggetti della quotidianità casalinga, non sempre tradizionali ma originali, ricercati con quel giusto pizzico d’ironia.

L’idea nasce per il momento di pandemia sanitaria, quando siamo tutti e tutte costretti a casa, in un contesto famigliare a volte non positivo, così si pena all’affinità tra il fitness e la moda. Le palestre, le piscine rimangono chiuse e allora apriamo gli ambienti domestici alla ginnastica e al benessere personale: i risultati fisici che ci portano all’estate devono essere di importanza vitale, la forma fisica di ognuno di noi è il segno della salute.

Gli articoli sono completati da immagini che spiegano meglio il da farsi, chiusi e chiuse dentro casa, per non ammalarsi di Covid, ma neanche di altre malattie. Il fotografo è Daniele De Giorgio che ha lavorato su una proposta “diversa dalla routine” e dichiara: “Per una proposta di fitness innovativo ho subito pensato a Maria Sole che già seguivo sui social e con la quale ho precedentemente scattato diversi servizi fotografici.

Le rubriche di fitness che solitamente si leggono sulle riviste hanno spesso un’impostazione un po’ seriosa e utilizzano i più disparati attrezzi, scoraggiando per questo il lettore a mettere in pratica gli esercizi”. La pubblicazione della rubrica permette di eseguire gli esercizi in modo simpatico ed originale, sempre per non cadere nella routine quotidiana anche con quest’idea.

Tutto sembra uguale, monotono, apatico invece con questa rubrica di Maria Sole Barbieri esercizi sono efficaci e contemporaneamente l’originalità invoglia tutti a condividere quest’esperienza di fitness alla moda.

Marca Aperta

Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*