Home / Teatro / Marco Capretti: in scena con “Quando tutti dormono” a Roma
Teatro, Roma, Marco, Capretti
Marco Capretti - Quando tutti dormono

Marco Capretti: in scena con “Quando tutti dormono” a Roma

Da Made in Sud al Teatro degli Audaci

Marco Capretti porta al Teatro degli Audaci di Roma il nuovo spettacolo dal titolo “Quando tutti dormono” dal 28 febbraio al 9 marzo 2019. Un pensiero dell’attore dice è che: “Un comico spesso è anche un sognatore, e chi meglio di un sognatore può raccontare la notte e il mondo dei sogni?”

La presentazione del nuovo spettacolo, un “one man show” è divertente, offre spunti di emozione e di riflessione. Sicuramente durante lo spettacolo nessuno dorme, visto la grande professionalità del protagonista, e la successione dello spettacolo tanto divertente.

Il copione è scritto dal popolarissimo comico della trasmissione televisiva “Made in Sud” con la collaborazione di Gianluca Irti e Fabrizio Nardi (anche regista), affronta il momento in cui ci spogliamo dei nostri abiti, ma anche delle nostre difese.

La notte è protagonista, quando viviamo i momenti più intimi e rilassanti della nostra giornata lunga anche di più delle ventiquattro ore. Capretti sogna una notte: “Papà, adesso basta. Non mi puoi trattenere, vado a vivere da sola”. E lui dice: “Non ti sembra un po’ presto a quarantatré anni?”.

Ci sembra uno spettacolo proprio per tutti, adulti e bambini, per chi sogna sempre e si dimentica quello che ha sognato. Lo show “Quando tutti dormono”, è uno spettacolo che passa in rassegna i semplici dubbi giornalieri con il filtro etereo dei sogni affinché i problemi siano più piccoli, meno importanti e sicuramente più comici.

I protagonisti sono i ricordi autobiografici (nel quale ogni spettatore potrà riconoscersi), gag e battute fulminanti. Lo spettacolo accompagna il pubblico in una piacevole avventura, perché se è vero che la notte porta consiglio, allora il consiglio di Marco Capretti è:“Di riderci su”. Auguriamo buona visione dello spettacolo nella città eterna quale sia Roma al Teatro degli Audaci.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*