Home / Lavoro PA / Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto: Casa di Riposo AITA – Pieve del Grappa
Veneto Lavoro Pubblica Amministrazione
Veneto Lavoro - Pubblica Amministrazione

Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto: Casa di Riposo AITA – Pieve del Grappa

Offerta Lavoro Pubblica Amministrazione

Il Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto (TV) pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.it – da lunedì 07.10.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 11.10.2019.

Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.

OFFERTA

Ente richiedente e luogo di lavoro
Casa di Riposo AITA – Pieve del Grappa (TV)
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Operatore Socio-Sanitario cat.B1 del CCNL funzioni locali (2016-2018)
Requisiti richiesti
Retribuzione tabellare mensile. Addetto alla mansione di O.S.S. Così come definito dalla Legge Regionale del Veneto n.20 del 26.08.2001. Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Requisiti generali per l’accesso agli impieghi pubblici, eventuali altri requisiti richiesti, qualifica professionale di OSS o equipollenti (OAA o ATAA) rilasciati dalla Regione Veneto con percorsi formativi ricompresi tra 550 e 1000 ore. Le persone avviate a selezione dovranno essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo determinato mesi 6 prorogabile, a tempo pieno 36 ore settimanali.
Contenuti e modalità
Descrizione delle tecniche inerenti le mansioni di operatore socio-sanitario, con particolare riguardo alla tecnica delle pulizie, all’igiene degli ambienti e delle persone, attenzione nella somministrazione delle diete, piccole medicazioni, interventi di primo soccorso. Conoscenza delle tecniche di prevenzione degli infortuni in relazione alla movimentazione dei carichi e degli ospiti, impiego delle tecniche di protezione e del DPI, doveri e diritti dei dipendenti pubblici.

Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto.

Marca Aperta

Marca Aperta
Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*