Home / Economia / ITForum Milano 2018: tutti gli investimenti in un solo evento
investimenti, itforum, milano, trading, assets
ITForum Milano 2018

ITForum Milano 2018: tutti gli investimenti in un solo evento

ITForum Milano 2018

Notizie dal Risparmio e dagli Investimenti

 

Milano rimane la capitale italiana del mondo economico a livello internazionale e si presta a essere la capitale mondiale degli investimenti. Quando si affronta il mondo finanziario, è necessario saper analizzare in forma tecnica e fondamentale, per riuscire a valorizzare al meglio le disponibilità.

Si svolge il 27 e 28 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline l’appuntamento di ITForum Milano che quest’anno si rivolge ai “professionals”. Il programma dei due giorni d’incontri e meeting verte su tutto il mondo del risparmio e degli investimenti. Per il trading è riservato il contesto della consulenza finanziaria, i temi della finanza digitale, insieme alle criptovalute e le altre applicazioni in finanza della blockchain.

ITForum Milano 2018 è l’occasione per conoscere meglio il trading: sono presenti, infatti, i più noti trader italiani dove spiegano le proprie tecniche operative, gli indicatori e oscillatori che utilizzano, i pattern cui si affidano per decidere ingresso e uscita da una posizione.

 

Eventi

Un’importante occasione dell’ITForum di Milano è la presenza a due eventi organizzati nelle due giornate di lavori. La sera del 26 novembre ha luogo per l’area Consulenza il Private Banking Awards presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, momento in cui sono premiate le migliori società di private banking italiane. Nella giornata del 28 novembre il Bluerating Awards quando sono premiati i migliori consulenti finanziari italiani.

 

Offerta Formativa

ITForum Milano 2018 è un chiaro momento di offerta formativa ai consulenti per rimanere sempre aggiornati in un ambiente veloce e appassionato. Tanti sono gli angoli dedicati all’evoluzione professionale spiegando le prospettive dei mercati finanziari con i nuovi prodotti utilizzabili nell’asset allocation. Durante i lavori delle due giornate vengono spiegati anche i nuovi scenari possibili per l’arrivo dell’Insurtech, insieme alle nuove banche smart sotto il cappello evolutivo delle forme di finanziamento in crowd. La presenza dell’area Digital è un forte e evidente segnale di ponte tra il Trading e la Consulenza accompagnando il pubblico oltre che nelle criptovalute, nella fruibilità di informazioni nuovi ed originali per un lavoro moderno e seducente.

Per iscriverti clicca qui.

Marca Aperta

Marca Aperta
Periodico di informazioni, attualità e cultura del Veneto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*