Home / Sport / Iscrizione corsi Allenatori CONI primo livello di Calcio da Sala
corso online FIFS Calcio a 5 AMF
Corso Online FIFS Calcio a 5 AMF

Iscrizione corsi Allenatori CONI primo livello di Calcio da Sala

Allenatori Football Sala

Sono aperte le iscrizioni al corso online FIFS Calcio a 5 AMF per gli allenatori CONI di primo livello, Calcio da Sala, che si tiene in modalità digitale dal 16 al 27 novembre 2020.

La Federazione Italiana Football Sala comunica ufficialmente che sono aperte le iscrizioni al Corso Allenatori Primo Livello CONI Calcio da Sala che si svolge in modalità online, organizzato in collaborazione col Settore Formazione OPES Italia.

Il corso prevede sedici ore suddivise in lezioni da due ore ciascuna, oltre ad un esame finale scritto per il Conseguimento della Certificazione CONI di Primo Livello di Allenatore di Calcio da Sala AMF. Il corso abilita alla Settore Giovanile, attività promozionale e regionale FIFS maschile e femminile.

Le iscrizioni si chiudono il 10 novembre 2020, oppure se si raggiunge il massimo di venticinque iscritti. Si tiene a precisare che questo corso non abilita ad attività FIGC.

Il calcio a cinque è uno sport molto seguito in Italia e all’estero, in particolar modo in America Latina, in Paraguay, dove nasce questo movimento sportivo. Noi siamo abituati a vedere il gioco del calcio composto di undici giocatori in grandi stadi, questo sport è più riservato ma altrettanto bello e originale.

Anche quest’anno la FIFS organizza questo corso per cercare di offrire un’opportunità agli iscritti di poter allenare una squadra di calcio a cinque. Il settore giovanile è per tutti gli sport, un mezzo necessario per far crescere i giovani che vogliono aumentare l’esperienza e imparare uno sport.

L’Italia vanta una gloriosa storia di campioni sportivi passati dal settore giovanile, un contesto armonico di giovani talenti, preparati nello sport e alla vita.

Ci sono molte persone che lavorano in questo settore, con la passione di vedere crescere ragazzi e ragazze e diventare campioni. Loro non sono sotto la luce dei riflettori, ma hanno una primaria importanza per tutte le società sportive.

Informazioni e Contatti

Amministrazione FIFS
Tel.: 348 7502634 – 349 3125140
Mail: amministrazionefifs@gmail.com

Marca Aperta

Rivista di informazione e cultura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*